Skye Blue ha rivelato di essere stata scomunicata dalla sua chiesa locale per via di un piccolo incidente, raccontato di recente da lei stessa.
L’atleta della All Elite Wrestling lotterà un match importantissimo stanotte ad AEW Dynamite, dato che si scontrerà con Toni Storm in un match valevole per l’AEW Women’s World Championship, opportunità titolata ottenuta vincendo il 4-Way femminile visto lo scorso venerdì ad AEW Rampage.
Prima di questo suo grosso match per il titolo femminile della federazione di Jacksonville, la wrestler classe 1999 ha rivelato un particolare aneddoto del suo passato.
Skye Blue racconta della sua scomunica da parte della chiesa
Intervistata da RJ City nel podcast Hey (EW), Skye Blue ha rivelato di essere stata scomunicata dalla sua chiesa locale a causa di un incendio causato da lei stessa senza volerlo. Ecco cosa ha raccontato la giovane atleta più nel dettaglio:
“[In passato] Sono stata scomunicata dalla mia chiesa, potrei aver dato o meno fuoco a un ragazzo. […] Non mi piaceva, così come non mi piaceva molta gente che c’era lì. Mia mamma era dietro a guardare e tra sé e sé pensava tipo ‘non farlo, non farlo, non fare questa c*****a’. […] Era molto spaventata quando stavo per farlo ed è per questo che diceva ‘non fare c*****e’. […] [Quel ragazzo] indossava una di quelle strane tuniche bianche e inquietanti, che Dio solo sa quando sono state lavate, quindi molto infiammabili.
Si è gettato a terra [per spegnere il fuoco]. Ho riso e Loro [La Chiesa] hanno pensato che fossi pazza anche per colore dei miei capelli, che all’epoca non erano blu ma rosa mi pare”.
Una storia abbastanza particolare per Skye Blue, nella speranza che non ripeta l’opera stanotte ad AEW Dynamite (QUI! trovate l’anteprima).
“I may or may not have lit a kid on fire.” – Skye Blue
▶️https://t.co/XP19G6y08v pic.twitter.com/1GhHO2mNr7— RJ City (@RJCity1) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

