Ren Narita durante l’ultimo show della New Japan Pro-Wrestling ha tradito Shota Umino alleandosi con la HOUSE OF TORTURE.
Narita è una delle più promettenti stelle della Shin Nihon. Il wrestler dopo essersi fatto le ossa in giro per il mondo ha fatto ritorno in NJPW, costruendosi rapidamente un nome.
Il picco della popolarità è arrivato quando insieme a Yota Tsuji e Shota Umino è stato ufficialmente nominato come uno dei nuovi “Tre Moschiettieri”, uno status concesso dalla compagnia a tre promettenti wrestler che avranno il compito di guidare la federazione nipponica in futuro, caricandosela di fatto sulle spalle.
Ren Narita entra nella HOUSE OF TORTURE
Ren Narita ha apparentemente dato una svolta alla sua carriera durante l’ultima tappa della World Tag League, il prestigioso torneo dedicato alle coppie di casa NJPW.
Narita lottava infatti in coppia con Shota Umino contro EVIL e Yujiro Takahashi. Al seguito di screzi legati anche a incontri passati, Ren ha deciso di abbandonare il suo compagno durante l’incontro.
L’eroica resistenza di Shota Umino stava anche pagando quando lo stesso Narita ha deciso di intervenire direttamente, servendo di fatto un assist prezioso a EVIL, che ha chiuso il match con la sua STO.
Al termine dell’incontro il gruppo ha fornito una maglietta a Ren Narita che ha deciso di indossara, sancendo il suo ufficiale ingresso nella HOUSE OF TORTURE, la stable costola del BULLET CLUB.
‘I’ve been looking forward to this day for a long time. This is the day that handshake was leading to. I’ve never felt better. Oh, yeah, this is Ren Narita!’
Narita has stabbed Shota Umino in the back- and joined HOUSE OF TORTURE!#njwtl report: https://t.co/3D59GDauTO#njpw pic.twitter.com/T1EmVQ4JNY
— NJPW Global (@njpwglobal) December 6, 2023