Durante l’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! I risultati) Ezekiel ha annunciato che “suo fratello” Elias farà ben presto il suo ritorno nello show rosso.
L’intera rivalità con Kevin Owens, che tra l’altro è stato sconfitto da Zeke in puntata, ruota attorno al fatto che Elias ed Ezekiel siano la stessa persona e non l’uno il fratello dell’altro, nonostante le continue affermazioni del secondo che ribadisce appunto di essere il fratello minore del Drifter.
Elias farà il suo ritorno la settimana prossima
Ma Ezekiel, oltre le parole, passa ai fatti e nella sorpresa generale ha annunciato che suo fratello Elias farà il suo ritorno la settimana prossima, volendo quindi dimostrare che lui ed il fratello sono due persone distinte e separate nonostante le insinuazioni del Prizefighter negli scorsi mesi e settimane.
BREAKING NEWS: Elias returns to #WWERaw next Monday!@IAmNotEliasWWE pic.twitter.com/VXrhD1uZzf
— WWE (@WWE) June 14, 2022
Considerando che entrambi i personaggi siano interpretati dalla stessa persona, al secolo Jeffrey Daniel Sciullo, c’è molta curiosità nell’aria in merito alla resa scenica del ritorno. Come avverrà? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.