Big E potrebbe fare il suo ritorno durante la prossima puntata di Monday Night RAW, edizione dedicata al decimo anniversario del New Day.
Negli ultimi mesi si è respirata pessima aria all’interno di una delle stable più vincenti di sempre, il New Day. Xavier Woods e Kofi Kingston sono giunti quasi ad un punto di rottura, arrivando a rinfacciarsi malumori e rancori raccolti in tanti anni di amicizia.
La “fazione degli Unicorni” non sembra essere più la stessa fin dall’abbandono di Big E, il quale non combatte dall’estate del 2022 a causa di un infortunio a due vertebre della spina dorsale, che gli è quasi costato la vita.
Ma, secondo quanto riportato da PWInsider, sembra che l’Alpha Unicorn tornerà a farsi vedere nella prossima puntata di Monday Night RAW, la quale sarà un’edizione interamente dedicata al New Day in occasione del decimo anniversario dalla sua creazione.
Non è stato ancora specificato quale sarà il ruolo dell’ex WWE Champion, ma si pensa che potrà fare da mediatore tra i suoi compagni, Woods e Kingston, col fine di ristabilire pace e ordine all’interno del gruppo.
Big E is reportedly set to have a role in The New Day’s ten year anniversary celebration
(via PWInsider) pic.twitter.com/jYXRG1OELq
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 28, 2024