Per la puntata di WWE RAW del 2 dicembre è in programma la presenza di alcuni wrestler di SmackDown, come Cody Rhodes e Solo Sikoa.
Nel prossimo weekend andrà in scena Survivor Series 2024, Premium Live Event che come da tradizione degli ultimi anni presenterà i WarGames. I wrestler che combatteranno all’interno della gabbia però non sono stati divisi per roster, infatti le storyline che condurranno ai WarGames hanno coinvolto atleti di entrambi i brand principali, come dimostrato dai continui spostamenti a cui abbiamo testimoniato nelle settimane recenti.
Sembra che la situazione interbrand non cambierà neanche la settimana successiva alla disputa del PLE, in quanto, secondo quanto riportato da PWInsider, per la puntata di WWE RAW di lunedì 2 dicembre è in programma la presenza di atleti provenienti dal roster di SmackDown, come il campione indiscusso Cody Rhodes, Solo Sikoa e Jimmy Uso.
Per la seguente edizione di WWE RAW ci sarà tanto da attendere, in quanto sarà la puntata interamente dedicata al decimo anniversario del New Day, infatti, oltre la presenza dei wrestler sopraccitati, potrebbe anche tornare Big E in occasione della celebrazione della sua stable.
Multiple SmackDown Stars Set to Appear on Monday Night RAW Following Survivor Series https://t.co/GziPKstkW3 pic.twitter.com/D4ksZ90h0V
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 28, 2024