Elimination Chamber 2025 sembrava viaggiare dritta verso il Regno Unito fino a qualche settimana fa, ma ora nuove località vorrebbero ospitarla.
Era stato riportato che quasi certamente Elimination Chamber 2025 si sarebbe tenuta in Inghilterra, e che ci fosse un ballottaggio fra Manchester e Birmingham. Ma ora sembra che nuovi contendenti si siano aggiunti alla gara per il premium live event della WWE che dovrebbe tenersi a marzo. Si tratta di Londra, che sarebbe pronta a mettere a disposizione il suo O2, e il Canada.
Se ne è parlato durante l’ultimo episodio di WrestleVotes Radio in collaborazione con SportsKeeda, in cui è intervenuto Joey Votes.
Elimination Chamber 2025 contesa fra UK e Canada
Elimination Chamber 2025 non ha quindi ancora una casa sicura, nonostante il Regno Unito sia comunque in vantaggio per ottenerne l’organizzazione sul suo suolo. Ecco cosa hanno detto a riguardo Joey Votes e WrestleVotes:
Joey Votes: “Elimination Chamber, abbiamo degli aggiornamenti su questo argomento. Sapete, la settimana scorsa ci era stato detto che si sarebbe tenuta in UK, e se questo potrebbe ancora essere vero, possiamo dirvi che insieme a Birmingham e Manchester, Londra è ora una possibile candidata con la O2 Arena come possibile struttura. Lo show sarà progettato per un palazzetto, non uno stadio.
Oltretutto, ci è stato detto che la nostra fonte ha scoperto, dopo che abbiamo affrontato la questione a WrestleVotes Radio la settimana scorsa, che altri paesi si sono candidati, e c’è grande interesse nel far ospitare lo show anche al Canada. Detto questo, direi che il Regno Unito è ancora il favorito. Nonostante questo ancora è tutto da vedere, data l’intromissione del Canada all’ultimo minuto”.
WrestleVotes: “Parlando dell’Elimination Chamber nello specifico, direi che il Canada è una possibilità. E penso che Toronto sarebbe la location più probabile. Penso che il lavoro che stanno facendo lì stia funzionando. Stanno creando un mercato per cui gli eventi vogliono avere la possibilità di arrivare lì.
Avrete anche sentito la scorsa settimana che Manchester e il Regno Unito sono candidati per l’Elimination Chamber. E penso che questo aiuti altre città a prendere il telefono, chiamare e dire: ‘Ehi, ci piacerebbe molto se Elimination Chamber si tenesse qui nella nostra città’. Questo vuol dire che il lavoro sta dando buoni frutti”.
La trascrizione è offerta da WrestlingNews.co.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Elimination Chamber 2025!
Another Country Is Interested In Hosting WWE Elimination Chamber 2025 https://t.co/EbN11IdLAh pic.twitter.com/ydUFQhdRjc
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) October 11, 2024