Emo Fight 2023 sarà uno degli eventi della Game Changer Wrestling che si svolgerà in piena WrestleMania 39 Week: scopriamo la card!
Lo show si svolgerà all’Ukrainian Cultural Center di Los Angeles, in California, il prossimo venerdì 31 marzo 2023. La sede sarà la stessa degli altri spettacoli targati Game Changer Wrestling che si svolgeranno nel corso dei prossimi giorni.
Per l’evento è stato al momento annunciato solamente un incontro, ma anche la partecipazione di altri wrestler che, però, non hanno ancora un match ufficiale. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sullo show!
La card di GCW Emo Fight 2023
Qui di seguito trovate i match e i wrestler momentaneamente annunciati per Emo Fight 2023, evento della Game Changer Wrestling:
- Jimmy Jacobs vs. Kevin Blackwood
Inoltre, è stata annunciata la presenza di Horse Head, Lil Aron, Brooke Havok, Janai Kai e Wicca Phase Spring Eternal. Clicca QUI! per trovare la card di Joey Janela’s Spring Break!
FRIDAY, MARCH 31
GCW Emo Fight
Jimmy Jacobs vs Kevin Blackwood pic.twitter.com/x5DAS16yG7— 𝕃 𝕪 𝕟 (@twxlightdream) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

