Eric Bischoff durante il suo podcast ha dichiarato di aver rischiato di perdere la vita in due occasioni a causa di un’emorragia interna.
Easy E è senza alcun dubbio una delle figure più importanti degli anni 90 e primi del duemila nel mondo del professional wrestling. Il suo ruolo guida in WCW e la sua successiva esperienza come general manager di RAW in WWE lo hanno reso estremamente popolare.
La sua opinione è ancora oggi ascoltata dai fan e ha modo di farlo attraverso il suo podcast: 83 Weeks.
Come sta Eric Bischoff?
Eric Bischoff durante l’ultimo episodio di 83 Weeks ha raccontato però di un brutto episodio vissuto a livello personale. Easy E è ipoglicemico e dopo aver letto dei vantaggi che possono dare le bucce di psillio ha deciso di provarlo sulla sua pelle.
Eric Bischoff però ha decisamente esagerato con le quantità e poco dopo ha iniziato a sanguinare. Andato a dormire si è svegliato con la pressione bassa ed è svenuto poco prima di arrivare al bagno. In suo soccorso è arrivata la moglie che ha immediatamente chiamato l’ambulanza.
I medici in ospedale non sono riusciti a comprendere il problema e lo hanno rimandato a casa alle 4 e mezza di mattina. Il giorno seguente, dopo un iniziale miglioramento, la situazione è degenerata ancora e Eric è stato di nuovo portato in ospedale e successivamente trasferito in un altro centro, a Billings nel Montana, vista l’assenza del suo gruppo sanguineo per la trasfusione.
L’ex GM di RAW è rimasto alcuni giorni in terapia intensiva e dopo aver compreso la matrice del problema e aver superato i test medici è tornato a casa.
Un grande spavento, ma per fortuna la situazione sembra stabile.
If you’re a fan of #83Weeks you know you need to be a part of the 83 Meats grill team and you can become one with this Tumbler from our friends at @BoxOfGimmicks!https://t.co/GCKOn8MCfr
You can get that plus shirts & more at https://t.co/srdrlv6axn!
— 83 Weeks with Eric Bischoff (@83Weeks) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

