A RAW, Bad Bunny torna in azione dopo l’attacco subito dal Judgment Day e promette vendetta nei confronti della stable rivale
Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma all’Allstate Arena di Chicago, che precede di due settimane la disputa di Backlash 2023!
- BAD BUNNY
Dopo l’attacco subito da parte del Judgment Day nello show rosso post-WrestleMania 39, Bad Bunny è pronto a ritornare in azione nella serata di domani e ha promesso vendetta nei confronti della stable di Finn Balor. Che cosa accadrà a RAW? Cosa avrà da dire il rapper? Verrà sancito un match per Backlash?
- REY MYSTERIO VS DAMIAN PRIEST
A proposito del Judgment Day, per la serata di domani è stato annunciato un match tra Rey Mysterio e Damian Priest, con Bad Bunny e il Legado del Fantasma possibili spettatori interessati della battaglia. Che cosa succederà nello show rosso? Chi vincerà questa contesa? Ci saranno interferenze esterne?
- DIVISIONE FEMMINILE
Due settimane fa, Iyo Sky ha vinto a sorpresa il Triple Threat Match ed è diventata la prima sfidante della campionessa Bianca Belair. Tuttavia, lo sguardo di Bayley e alcuni atteggiamenti della Role Model non sembrano essere convincenti nei confronti della sua amica. Che cosa accadrà domani notte? Il Damage CTRL è realmente in crisi?
E qui si conclude l’anteprima di RAW!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

