Brock Lesnar con il match lottato ieri notte a Crown Jewel 2022 ha interrotto una particolare streak che durava da ben 22 incontri in WWE.
The Beast è una delle Superstar più vincenti e dominanti della storia della federazione di Stamford. Nell’ultimo premium live event della compagnia, Crown Jewel, Brock ha affrontato Bobby Lashley in un rematch del primo capitolo visto alla Royal Rumble.
Questa volta l’ex campione universale è riuscito ad ottenere la vittoria, pur non in maniera netta, subendo poi l’ira dell‘All Mighty nel post match.
Finisce una streak per Brock Lesnar
Il match lottato a Crown Jewel ha segnato la fine di una particolare streak per Brock Lesnar. La Bestia nei precedenti 22 incontri in singolo lottati era sempre stato protagonista di contese che lo vedevano o con un titolo in mano o come sfidante del campione.
Per risalire all’ultima sfida senza queste caratteristiche dobbiamo arrivare fino al 2016, nel grande match lottato contro Goldberg a Survivor Series.
The streak of 22 in a row is snapped: Today’s match at #WWECrownJewel will be @BrockLesnar‘s first @WWE singles match as neither a titleholder nor a championship challenger since Survivor Series 2016.
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

