Austin Theory ha raccontato quando John Cena fece visita al Performance Center e attese 3 ore per parlare con il Leader della Cenation.
Meno di due settimane ci restano da attendere per la messa in onda di WrestleMania 39. La nuova edizione dello Showcase degli Immortali andrà in scena al SoFi Stadium di Inglewood, in California, e si dividerà tra sabato 1 e domenica 2 aprile.
Nel prossimo Premium Live Event assisteremo al ritorno in ring del Leader della Cenation, il quale affronterà Austin Theory con l’obiettivo di inseguire un sesto regno con la cintura degli Stati Uniti sulla spalla.
Austin Theory racconta del suo incontro con John Cena al Performance Center
Intervistato da Chris Van Vliet, Austin Theory ha rivelato quanto John Cena sia stato influente per la sua carriera nel wrestling e per la sua crescita professionale, raccontando una storia che risale al periodo di allenamento al Performance Center. Ecco quanto dichiarato dallo US Champion:
“Un giorno qualunque al Performance Center, quando tutti stavamo per andare via, ci dissero che avremmo avuto un meeting. Si presenta John Cena, il quale avrebbe dedicato un’intera giornata a noi, per rispondere prima a tutte le nostre domande, poi prestò anche a parlare privatamente con chiunque volesse.”
L’A-Town Down ha poi proseguito: “Ricordo che attesi tre ore per avere una conversazione con lui. Quando entrai nell’ufficio dove ci accoglieva, la prima cosa che feci fu mostrargli una foto di quando avevo otto anni e non potevo permettermi la sua maglietta e i suoi polsini, quindi me li feci da solo. Io gli dissi ‘So che è da pazzi ma guarda un po’ qui,’ John rispose ‘Non è da pazzi, questo è fantastico,’ poi ci sedemmo e avrei voluto chiedergli qualsiasi cosa. Beh, lui è stato il migliore per oltre dieci anni, per me valeva molto il tempo che mise a disposizione. Questo momento non lo dimenticherò mai.”
My conversation with @_Theory1 is up now!
He talks about his #WrestleMania match with @JohnCena, taking the Stunner from @steveaustinBSR, advice Vince McMahon gave him, what happened when he lost his first name & more! 🚀
Watch/listen: https://t.co/52ECTkt8Y9 pic.twitter.com/IfhjQlu1be
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

