Austin Theory pensa di essere il migliore in WWE e sostiene che John Cena ha accettato la sfida perché consapevole di quanto detto dal campione.
Meno di due settimane ci separano dalla 39esima edizione dello Showcase degli Immortali. Uno degli incontri più attesi del prossimo Premium Live Event della WWE è il match valido per il titolo degli Stati Uniti, che Austin Theory difenderà contro John Cena.
I due sfidanti hanno avuto un faccia a faccia nella puntata di Monday Night RAW del 6 marzo, quando il Leader della Cenation, prima di accettare la sfida, ha dichiarato che in qualsiasi caso il campione perderà, perché anche se trionfasse non riuscirà a reggere la pressione di essere al calibro di Cena.
La ragione per cui John Cena ha accettato la sfida secondo Austin Theory
Intervistato da Chris Van Vliet, Austin Theory ha risposto a quanto dichiarato da John Cena durante il faccia a faccia avuto nella puntata di Monday Night RAW del 6 marzo. Ecco quanto dichiarato dal campione degli Stati Uniti:
“John Cena vuole far credere alla gente che io sia fregato e che non sia abbastanza. Ma lui sa bene che io ho tutto per resistere alla pressione. Cena è il migliore tra i migliori, tutti lo conoscono. Sono arrivato ad un livello molto alto a soli 25 anni, quindi provate a guardarmi negli occhi e dirmi che, anche nella vittoria, perderei tutto. Lui vuole avere questo match contro di me perché sa che sono il più importante in WWE.“
My conversation with @_Theory1 is up now!
He talks about his #WrestleMania match with @JohnCena, taking the Stunner from @steveaustinBSR, advice Vince McMahon gave him, what happened when he lost his first name & more! 🚀
Watch/listen: https://t.co/52ECTkt8Y9 pic.twitter.com/IfhjQlu1be
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

