Blair Davenport e Dani Palmer si sono scontrate in un match uno contro uno nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
L’Ultimate Gaijin ha fatto il suo ritorno nella puntata della settimana scorsa di NXT, dove si è rivelata essere l’assalitrice misteriosa che nel corso di questi mesi ha aggredito Nikkita Lyons, Wendy Choo, Sol Ruca e Roxanne Perez.
L’ex United Empire, nella puntata di stanotte dello show, è contrapposta a Dani Palmer dopo che ha aggredito quest’ultima sempre al suo ritorno di sette giorni fa. Vediamo cosa è successo in questo match.
La vittoria di Blair Davenport
Come ci si poteva aspettare, Blair Davenport ha dominato nel suo match di ritorno costringendo la povera Dani Palmer ad essere la sua proverbiale vittima sacrificale. Nonostante la Rookie le abbia provate tutte per ribaltare la situazione, l’Ultimate Gaijin è uscita vincitrice da questo incontro dopo aver sfoderato la combo Knee Strike e Falcon Arrow.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
Welcome back, @BDavenportWWE 😳#WWENXT pic.twitter.com/t9gMyO3iOd
— WWE (@WWE) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

