Kenny Omega sta finalmente per tornare e semba che la All Elite Wrestling sia pronta a organizzare il quinto scontro con Kazuchika Okada.
Il wrestler canadese è fuori dalle scene da praticamente un anno, dato che è stato costretto a rimanere lontano dal quadrato e ad operarsi a causa di una diverticolite che ha messo a serio repentaglio la sua carriera.
Nelle ultime settimane lo stesso Kenny Omega ha parlato del suo ritorno: è finalmente tornato ad allenarsi e non vede l’ora di tornare a esibirsi. Inoltre, pare che sia già pronto il match di Wrestle Dynasty durante il quale, se tutto andrà bene, farà squadra con Hiroshi Tanahashi per affrontare gli Young Bucks davanti al pubblico del Tokyo Dome.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, il ritorno di Kenny Omega è davvero molto vicino. La All Elite, di conseguenza, sta cominciando a pensare a delle nuove storyline con protagonista di The Cleaner e sembra che sia davvero concreta la possibilità di vedere un quinto scontro (dopo i quattro, meravigliosi, in NJPW) tra Omega e Kazuchika Okada sui ring della AEW.
I due si sarebbero dovuti affrontare a All In quest’anno ma, sfortunatamente, i problemi fisici dell’ex Belt Collector hanno costretto la federazione a cambiare i piani.
“Omega is talking about his comeback as if it’s a thing, rather than a possibility, so it should be relatively soon.
The idea all along has been to set up a fifth match with Kazuchika Okada, although that is quite the standard those two have to live up”
– WON pic.twitter.com/Yi8w7ujSxa
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 1, 2024