Rhea Ripley avrebbe dovuto lottare in quel di Crown Jewel 2024, prossimo Premium Live Event che si terrà in WWE. Ecco le ultime novità!
La lottatrice australiana è stata brutalmente attaccata da Raquel Rodriguez e Liv Morgan nel parcheggio dell’arena dove si è tenuta l’ultima puntata di NXT. La Morgan e la Rodriguez, armate di spranghe e mazze, hanno lasciato la Ripley a terra sanguinante e quasi priva di sensi per vendicarsi dopo quanto accaduto nel corso delle ultime settimane.
La WWE, poche ore dopo la puntata di NXT, ha rilasciato un comunicato sottolineando come Rhea Ripley abbia rimediato la frattura dell’osso orbitale e che, per questo motivo, rimarrà lontana dalle scene a tempo indeterminato. Il segmento è servito per giustificare il reale infortunio della Ripley, che si sarebbe infortunata qualche settimana fa a RAW fratturandosi proprio l’orbita in seguito, probabilmente, ad un headbutt.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, sembra che Rhea Ripley avrebbe dovuto lottare a Crown Jewel ma, ovviamente, l’infortunio ha portato la WWE a cancellare il match. L’avversaria dell’australiana sarebbe dovuta essere Raquel Rodriguez.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Crown Jewel 2024, mentre qui di seguito trovate l’ultima puntata del nostro podcast What’s Next durante la quale abbiamo pronosticato i match dell’evento.