John Cena potrebbe superare il record di Ric Flair a WrestleMania 41: vincerà il suo 17esimo titolo del mondo nella notte più importante del 2025?
Qualche mese fa il Leader della Cenation ha annunciato che si ritirerà definitivamente dal wrestling lottato alla fine del prossimo anno. Il nativo di Boston ha, inoltre, affermato di voler lottare quanti più match possibili nel 2025, e parteciperà ai più importanti eventi dell’annata compresi Royal Rumble e WrestleMania.
Proprio durante la prossima edizione dello Showcase of the Immortals potrebbe accadere qualcosa di davvero interessante. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, la WWE ha preso in considerazione l’idea di rendere John Cena protagonista assoluto di WrestleMania 41, edizione che si terrà a Las Vegas.
In che modo? Semplice. A Cena manca solo un titolo mondiale per superare il record di Ric Flair ed entrare ancora di più nella storia della federazione con sede nella città di Stamford. Lo vedremo competere per il World Heavyweight Championship ora detenuto da Gunther o per l’Undisputed WWE Unviersal Championship che adesso è ben saldo alla vita di Cody Rhodes?
La risposta ancora non la sappiamo, ma ciò che è certo è che la WWE sta seriamente pensando di dare a John Cena l’opportunità di vincere il titolo del mondo numero 17 a WrestleMania. E, intanto, giovani wrestler (non solo della WWE) scalpitano per avere la possibilità di affrontarlo…
There are rumors that WWE wants John Cena to break Ric Flair’s championship record possibly at Wrestlemania.
(via WON) pic.twitter.com/wpD0AEconX
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) November 1, 2024