Zilla Fatu ha rivelato il suo desiderio di affrontare John Cena in WWE, durante il Farewell Tour del 2025.
Il 2025 sembra essere un anno molto importante per la WWE. Oltre allo storico passaggio di RAW su Netflix dal 6 Gennaio, assisteremo al Farewell Tour di John Cena. Il Leader della C-Nation tornerà ad essere un wrestler attivo per tutto il prossimo anno, l’ultimo da Pro Wrestler.
Il ritiro del bostoniano è stato un tema molto discusso negli ultimi mesi, con molti atleti che hanno rivelato la propria intenzione di affrontare sul ring il 16 volte campione mondiale prima del suo addio.
Zilla Fatu vuole salire sul ring con John Cena
Ospite ai microfoni di MuscleManMalcolm, Zilla Fatu ha rivelato di voler affrontare John Cena durante il Farewell Tour del 2025. Ecco quanto dichiarato dal wrestler samoano:
”Ho incontrato John Cena diverse volte. Mi piacerebbe affrontarlo, chi non vorrebbe? Solo per avere il diritto di vantarmi di aver combattuto con lui. Penso sarebbe fantastico. Non mi interessa se… no, ma a chi voglio prendere in giro. Certo che mi piacerebbe vincere. Lui è una leggenda, senza dubbio un prossimo Hall of Famer. Quindi, mi piacerebbe averlo sul mio curriculum.”
Attualmente, il figlio di Umaga non è ancora sotto contratto con la WWE, ma sembra ormai certo che il suo futuro sia proprio nella compagnia di Stamford. Zilla Fatu è certo di ciò, come da lui stesso affermato durante una recente intervista: vi piacerebbe vederlo sui ring della WWE?
NEW MUSCLE MEMORY!
Zilla Fatu details his Waffle House order, meeting John Cena, Crown Jewel, & MORE!
Thanks, @Zillafatu
📺: https://t.co/qWzrlPQCwy pic.twitter.com/S7HAXKNmGD— MuscleManMalcolm (@MalcolmMuscle) October 31, 2024