WWE ID e i dettagli sul programma a sostegno dello sviluppo del wrestling indipendente recentemente introdotto dalla federazione di Stamford.
Il programma della WWE che mira a rafforzare il wrestling indipendente è stato annunciato come un fulmine a ciel sereno dalla compagnia di wrestling numero uno al mondo questo martedì. Il suo scopo è molto semplice: favorire il passaggio di alcuni wrestler dalle realtà indy ai ring di Stamford.
Molte scuole rinomate di questa disciplina sono già state annunciate come parte integrante del programma. Tra queste figurano la Reality of Wrestling di Booker T, la Nightmare Factory di Cody Rhodes e la Black and Brave Academy di Seth Rollins solo per citarne alcune.
Emergono altri dettagli sul neo-introdotto WWE ID
Secondo quanto rivelato da WrestlePurist, diversi wrestler indipendenti sembrerebbero già essere sotto contratto con la WWE in relazione al programma di Indipendent Development. L’insider ha anche confermato che tali accordi consentirebbero loro di continuare a partecipare a eventi indy.
Una fonte particolarmente vicina al suddetto programma ha inoltre chiarito che attualmente non ci sono restrizioni sulle federazioni in cui i talenti messi sotto contratto possano apparire o se questi ultimi possano perdere incontri o meno.
Ciò che è certo, però, è che con il lancio del WWE ID, la compagine di Triple H si stia sempre più portando avanti per quanto concerne l’assicurarsi una posizione di spicco e un futuro solido nel mondo del wrestling e dello sport intrattenimento.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Several independent wrestlers are already under contracts with WWE related to the WWE ID program.
It was confirmed that the deals allow them to continue appearing at independent wrestling events.
A source familiar with the program clarified that there are no current… pic.twitter.com/tmNxhAMgo8
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 31, 2024