Zilla Fatu, figlio del wrestler Umaga, ha affermato di sentirsi sicuro di una cosa per quanto riguarda il suo futuro: senza dubbio firmerà per la WWE!
Negli ultimi mesi si è parlato spesso di Zilla, che dopo un’adolescenza decisamente travagliata durante la quale ha fatto dentro e fuori dal carcere, è finalmente riuscito a trovare una sorta di “stabilità” concentrandosi esclusivamente sulla sua carriera da pro-wrestling.
Il giovane atleta ha lottato spesso in alcune federazioni indipendenti come la Game Changer Wrestling o la Reality of Wrestling di Booker T. Lo stesso telecronista WWE ha rivelato di voler convincere i dirigenti della compagnia di Stamford a mettere sotto contratto il figlio del Samoan Bulldozer.
Le parole di Zilla Fatu sul suo futuro in WWE
Recentemente ospite al The Wrestle Era Podcast, Zilla Fatu ha parlato del suo possibile approdo in WWE e di un coinvolgimento nella storyline della Bloodline.
“Io nella Bloodline? A un certo punto arriverà. Forse. Perché se andassi in WWE, non si sa mai, potrei andare contro di loro… e loro cercherebbero di reclutarmi. Mi piacerebbe essere lì con la mia famiglia, ma Triple H, il team creativo, l’intera WWE, penseranno al modo di inserirmi.
Quindi, sia che vogliano farmi coinvolgermi nella storyline della Bloodline, o vogliano lasciarmi fare le mie cose da solo, o mettermi in una storyline con R-Truth… non si sa mai… Non so cosa farò, ma so che sono destinato ad andare in WWE.”
E, a proposito di Bloodline, a Crown Jewel ci sarà una sfida tra la “old” Bloodline e la “new” Bloodline: clicca QUI! per leggere la nostra anteprima!
Zilla Fatu claims he’s “destined” to join WWE in the future:
“I would love to be there with my family, but Triple H, the creative team, the whole WWE organization, they have a way to incorporate me. So whatever they want to incorporate me into the storyline or me doing my own… pic.twitter.com/cP1YL4HaiR
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 29, 2024