Lita potrebbe lottare a NXT, secondo quanto riportato da Fightful. La WWE proporrà un match per la Hall of Famer?
Sono passati alcuni giorni da NXT Halloween Havoc, l’ultimo Premium Live Event del terzo brand WWE, che è stato caratterizzato dalla grande vittoria delle due nuove arrivate Stephanie Vaquer e Giulia. Il roster femminile dello show continua sempre di più ad arricchirsi e tra poco potrà dotarsi anche del nuovo arrivo Zaria (ex DELTA), direttamente dall’Australia, per una qualità sempre maggiore tale da fare invidia alle altre Federazioni.
Per elevare le wrestler di NXT, la WWE potrebbe pensare all’inserimento di Lita. Secondo quanto riportato da Fightful, infatti, la Federazione di Stamford starebbe pensando all’utilizzo della WWE Hall of Famer per un match (contro un’avversaria al momento sconosciuta) a NXT.
Non è attualmente specificato se effettivamente Lita sia propensa a fare il suo ritorno sul ring, ma l’idea del team creativo è stata comunque prodotta. Vedremo presto una sua nuova apparizione in WWE?
Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Nel frattempo, clicca QUI! per recuperare il report di NXT Halloween Havoc.
A pitch was made for WWE Hall of Famer, Lita to work a match in NXT.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/MRAFzXt59b
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 29, 2024