Logan Paul in una recente intervista ha rivelato di sentirsi come il miglior US Champion da diverso tempo a questa parte.
La Social Media Megastar ha deciso da diversi mesi di intraprendere la carriera nel professional wrestling, firmando un contratto con la WWE.
Logan dopo aver lottato in varie sfide a più uomini (come la Royal Rumble o il Money in the Bank) e aver ottenuto sconfitte contro atleti del calibro di Seth Rollins e Roman Reigns è riuscito ad ottenere il primo, grandissimo traguardo nella compagnia, conquistare un titolo.
Nella notte di Crown Jewel 2023 ha infatti sconfitto Rey Mysterio, conquistando il titolo degli Stati Uniti.
Logan Paul è il miglior US Champion?
La vittoria a Crown Jewel ha permesso a Logan Paul di vincere il primo titolo in WWE. L’influencer in una recente intervista, ospite di Jazzy’s World, ha dichiarato di sentirsi il miglior US Champion da diverso tempo a questa parte:
“La WWE è la cosa perfetta per tutto ciò che amo nella vita. La spettacolarità, il combattimento, la natura fisica, la narrazione, i media. È tutto ciò che amo. In questo momento ne sto facendo una parte, ma tra poco uscirò e andrò a picchiare un po’ di gente”.
Penso che sia divertente per me, la gente sembra divertirsi e sinceramente Jazzy penso che a 27 anni ho trovato la mia vocazione. Devo dire che sono bravo a farlo. Jazzy hai di fronte il campione degli Stati Uniti, il migliore che la WWE abbia visto da un po’ di tempo a questa parte.”
Become a WWE Champion ✅ pic.twitter.com/uXvwSg6THx
— Logan Paul (@LoganPaul) November 5, 2023