A RAW pre-Elimination Chamber, Bobby Lashley firma il contratto e stende Brock Lesnar, mentre Bianca Belair sconfigge Becky Lynch e Bayley
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Barclays Center di New York, che precede di cinque giorni la disputa di Elimination Chamber 2023. In attesa dell’evento di sabato, che cosa è accaduto nello show rosso? C’è stata la firma del contratto tra Brock Lesnar e Bobby Lashley? Che cosa ha combinato Seth “Freakin” Rollins nel Miz TV? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– CONFRONTO PER IL FUTURO?
La serata dello show rosso ha presentato diversi punti interessanti, su tutti il confronto tra Cody Rhodes e Sami Zayn, completamente innalzato dal tifo del pubblico. Il main event tutto al femminile ha visto la campionessa Bianca Belair sconfiggere Becky Lynch e Bayley al termine di una grande contesa, evitando lo scontro titolato ad Elimination Chamber. Da segnalare la firma del contratto, con Bobby Lashley che ha steso Brock Lesnar e ha ufficializzato la contesa di sabato, e il Miz TV con il campione US Austin Theory che si è vendicato di Seth “Freakin” Rollins in vista dello scontro nella struttura d’acciaio.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– MIA YIM “MICIN” VS PIPER NIVEN
L’unico incontro insufficiente e poco interessante della serata è sicuramente quello tra Mia Yim e Piper Niven, vinto dalla mastodontica ragazza.
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-Elimination Chamber ricca di spunti e colpi di scena, con l’hype per sabato sempre più alle stelle grazie anche all’aggiunta della sfida tra Brock Lesnar e Bobby Lashley.