Karrion Kross in una recente intervista ha rivelato di voler dimostrare il suo valore in WWE se riuscirà ad ottenere la chance sperata.
L’ex Killer Kross ha fatto da alcuni mesi il suo ritorno nella federazione di Stamford dopo esser stato licenziato l’anno prima nonostante un grande lavoro mostrato ad NXT.
Karrion Kross è tornato sicuramente con un personaggio (con tanto di Scarlett e theme song) più in linea con la scenografia del black and gold brand ma ancora non sembra aver convinto tutti.
Karrion Kross riuscirà a far ricredere i fan?
Karrion Kross ha avuto modo di discutere del suo ritorno in WWE, rivelando come non sia assolutamente soddisfatto di quanto fatto fino ad ora. Ecco le sue parole intervistato da Josh Martinez per Superstar Crossover:
“Non ho ancora raggiunto il mio pieno potenziale e la gente non ha ancora visto il mio lavoro migliore. So cosa posso fare e, a questo livello, è necessario che ti vengano concesse determinate opportunità, il che è difficile con una roster ampia e solo due ore di programma.
Ma so che una volta che mi sarà concessa quella particolare opportunità – perché me ne sono state concesse molte, non fraintendiamo – la gente rimarrà a bocca aperta. E lotterò per questo ogni singola settimana, per avvicinarmi sempre di più a quella possibilità.”
It seems as though La Reina did not appreciate the front row experience I was attempting to offer last night to Rey Mysterio on @WWE #Smackdown. pic.twitter.com/J87jHLHQtL
— Karrion Kross (@realKILLERkross) February 11, 2023