Austin Theory sarà chiamato a difendere lo United States Championship all’interno dell’Elimination Chamber nel prossimo PLE omonimo.
L’ex-membro dei The Way sta vivendo una sorta di rinascita dopo aver vinto il titolo degli Stati Uniti in quel di Survivor Series: WarGames nel Triple Threat contro Seth “Freakin” Rollins e Bobby Lashley, riuscendo poi a sconfiggere entrambi in due match singoli titolati riuscendo anche a confermarsi come campione, sebbene nella seconda sia riuscito a mantenere solamente dopo l’interferenza di Brock Lesnar.
La prossima difesa di Theory, però, sarà quasi sicuramente una delle più difficili.
Austin Theory difenderà il titolo US nell’Elimination Chamber
Come annunciato dalla WWE tramite i propri social, con un filmato dove è stato annunciato tutto quello che vedremo a RAW stanotte, Austin Theory dovrà difendere il titolo degli Stati Uniti in quel di Elimination Chamber all’interno dell’omonima struttura, contro altri cinque atleti che verranno decisi in match di qualificazione.
I primi due match in questione, che vedremo stanotte, saranno Seth Rollins vs Chad Gable e Johnny Gargano vs Baron Corbin.
Chi entrerà in questa Elimination Chamber per il titolo secondario di RAW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti
BREAKING NEWS: @ByronSaxton just announced HUGE plans for tonight’s #WWERaw including @CodyRhodes kicking off the show!
The Road to #WrestleMania has begun! pic.twitter.com/UigrFWvtF4
— WWE (@WWE) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

