Jim Ross racconta il retroscena dell’annuncio della morte di Owen Hart. Durante “Dark Side Of The Ring”, Jim Ross è tornato sul suo annuncio della morte di Owen Hart nel 1999, raccontando uno spiacevole retroscena.
Owen Hart morì tragicamente in un incidente a Over The Edge (1999).
Durante “Dark Side Of The Ring”, Jim Ross ha parlato dell’incidente e, in particolare, si è soffermato sul doloroso annuncio che fu costretto a dare agli spettatori. A tale proposito, egli ha raccontato che, in quell’occasione, ebbe solo dieci secondi di tempo per reagire alla notizia della morte di Owen Hart, per poi doverla comunicare davanti alla telecamera. Quella che fu mandata in onda, dunque, fu la sua vera reazione, in quanto non aveva avuto il tempo di preparare qualcosa da dire alle telecamere.
Nel caos, Kevin Dunn, il Produttore Esecutivo, pensava che io sapessi la novità. Gli chiesi: “Kevin, nessuno ci ha detto niente. Qual è l’aggiornamento?” E [Dunn] rispose: “E’ morto. Stai per andare in onda in 10… 9…”
Nella telecamera, quello che le persone videro furono 10 secondi di preparazione. Non sapevo che cosa dire e non era una storyline. Mi sono sentito davvero tramortito, dopo quella notte. Le mie mani tremavano, il mio stomaco mi faceva male. Ero solo… Ero… Maledizione.