Drew McIntyre ha dichiarato che per ora non è interessato ad affrontare Roman Reigns e che i loro affari si sono chiusi a Clash at the Castle.
Nell’ultimo Premium Live Event messo in scena dalla WWE, Money in the Bank 2023, avuto luogo alla O2 Arena di Londra, Drew McIntyre ha fatto il suo ritorno sugli schermi della federazione, approfittando della presenza dei suoi connazionali britannici.
Anche in un altro show messo in scena in Gran Bretagna, più precisamente in Galles, Clash at the Castle, lo Scottish Warrior ha raggiunto uno dei punti più alti della sua carriera, quando ha sfiorato la conquista del titolo indiscusso contro Roman Reigns. Il fallimento è però giunto a causa del debutto di Solo Sikoa, il quale era intervenuto a favore del Tribal Chief.
Drew McIntyre non è interessato ad un nuovo incontro con Roman Reigns
Intervistato da Armon Sadler a Stay Busy, Drew McIntyre ha dichiarato di non essere interessato, attualmente, ad un nuovo match contro Roman Reigns, e che gli affari tra di loro si sono chiusi a Clash at the Castle. Ecco quanto dichiarato dallo Scottish Warrior:
“Ora che sono a RAW mi impegno lì. Per la questione con Roman Reigns penso di aver avuto la mia opportunità. Forse avremmo potuto coinvolgere Austin Theory nel finale, ma avrebbe rovinato la storia della Bloodline, quindi ecco quanto accaduto. Credo che gli affari con Roman sono ora chiusi e, se avrà senso, le nostre strade si rincontreranno. Ora però sono concentrato solo sul titolo Intercontinentale.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

