Kurt Angle durante il suo podcast ha rivelato quelli che sono gli attuali programmi che ha in mente per il week end di WrestleMania 39.
La federazione di Stamford prosegue senza sosta la sua marcia verso lo Showcase of the Immortals, lo show di wrestling più grande al mondo.
Dopo l’ultima tappa di Elimination Chamber la prossima fermata sarà solo WrestleMania e nel mondo del business sale ovviamente l’attesa, con tutto ciò che sarà quella settimana, inclusa la presenza del sempre atteso WrestleCon.
Cosa farà Kurt Angle nel fine settimana di WrestleMania 39?
I fan WWE si aspettano come sempre la presenza di alcune leggende e proprio a questa domanda ha voluto rispondere Kurt Angle. Ecco le sue parole e soprattutto i sui programmi, svelati durante il suo podcast:
“Al momento, il mio volo riparte domenica mattina. Guarderò la
prima metà di WrestleMania. Potrei però rimanere e prolungare il volo al giorno successivo perché voglio guardare Roman Reigns e Cody Rhodes, che credo vincerà il titolo.
Farò un’apparizione a WrestleCon e credo che farò anche alcune cose per la WWE. Ho intenzione di andare a WrestleMania. Sono davvero entusiasta. È la prima WrestleMania a cui vado da un po’ di tempo.”
NEW EPISODE 📢 On this episode of The Kurt Angle Show, Kurt and Paul talk all about the Olympic Hero’s time on the independent scene, including matches with Rey Mysterio, Zack Sabre Jr., and Cody Rhodes!
Catch it NOW at https://t.co/tOQdSbPHjn 🥇🇺🇸 pic.twitter.com/69Vx2KHB4z
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) February 12, 2023