Rikishi ha parlato di Jacob Fatu e Bron Breakker sul suo podcast Over the Top, oltre che della sconfitta di suo figlio contro Breakker.
Una settimana fa, a RAW, Jey Uso ha perso il titolo intercontinentale a favore di Bron Breakker a causa di un controverso intervento della Bloodline. Durante il match, Jacob Fatu ha avuto un faccia a faccia con Bron Breakker che ha mandato la folla in visibilio.
Secondo il report di WrestleVotes tratto da SportsKeeda, anche nel backstage c’è stata grande euforia per questo faccia a faccia.
Rikishi ipotizza un turn per Jacob Fatu
Rikishi ha parlato di Jey Uso, della Bloodline e della carriera di Jacob Fatu in WWE finora, usando parole di elogio. L’ex WWE Hall of Famer ha paventato un turn face per l’enforcer di Solo Sikoa. Ecco cosa ha detto:
“Ecco, adesso arriviamo al punto. Jacob Fatu potrebbe essere babyface? Anche se lo mettessero contro… ipotizzo, Bron Breakker. Se lo mettessero contro Bron Breakker, vi dico che renderebbero Jacob babyface. E un giorno si separerà da questi ragazzi [la Bloodline]. Quando mostrano i suoi occhi, quando mostrano le sue mani giunte, sta pregando per Solo, o sta solo pregando di non avere una ricaduta in termini di popolarità… bisogna fare attenzione con queste situazioni. Quando Jacob farà il turn, sono sicuro che il lupo mannaro avrà tutto il pubblico a ululare per lui”.
Voi cosa ne pensate? Credete che Jacob Fatu potrebbe funzionare come babyface?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rikishi!
🔥 THEY NOT THE ONES! 🔥
Sorry for the delay, but we’re back with Episode 37! Join Rikishi and co-host TMD as they talk about all things Bloodline including: Jey Uso’s surprising Intercontinental Title loss to Bron Breakker, and discuss a potential OG Bloodline Reunion for War… pic.twitter.com/amIhiDpSV3
— RIKISHI FATU (@TheREALRIKISHI) October 28, 2024