Rikishi è tornato a parlare di suo figlio e della Bloodline sul suo podcast Over the Top, dicendo che secondo lui Jey ha perso il titolo troppo presto.
Jey Uso ha perso il titolo intercontinentale contro Bron Breakker durante l’ultima puntata di RAW, a causa di un intervento della Bloodline di Solo Sikoa. Così è finito il primo brevissimo regno con un titolo singolo di Jey nella WWE, regno che era stato auspicato con una certa insistenza da Rikishi. L’ex Hall of Famer aveva infatti accusato la WWE di star sprecando la popolarità di Jey non dandogli un meritato titolo singolo.
A causa dei fatti di RAW, Jey Uso ha deciso una volta per tutte di riunirsi con suo fratello Jimmy e il suo acerrimo rivale Roman Reigns per combattere la nuova Bloodline di Solo Sikoa. Rikishi ha parlato anche di quest’ultimo e dei suoi sgherri, oltre che di Jey.
Rikishi critica la scelta della WWE
Rikishi ha parlato di tre temi sul suo podcast, la possibilità (o la necessità) che Solo Sikoa abbia un titolo sulla vita, la scelta della WWE di togliere il titolo a Jey Uso, e la carriera di Jacob Fatu finora in WWE. Ecco cosa ha detto:
“Solo è già un uomo fatto. Solo è già un main eventer. Se decidono di optare per un titolo, darlo a Solo, aumenteranno soltanto i guadagni perché lo metti sulla persona più odiata nella federazione al momento e allora, sapete, le persone moriranno dalla voglia di vederglielo strappato via, e probabilmente c’è un solo uomo che vogliono tolga il titolo a Solo, e quell’uomo sarebbe Roman Reigns”.
Sulla scelta di far perdere il titolo intercontinentale a Jey Uso in favore di Bron Breakker:
“Penso fosse troppo presto. Se fossi io il promoter, e parlo solo in termini di business, sapete, finalmente Jey ha ricevuto ciò che si meritava con il titolo che si è guadagnato. Ora il titolo è in mano a questo ragazzo qui. È già alla ribalta. Al momento questo personaggio, lo Yeet man, ha una notorietà che va fino alle stelle. Probabilmente è il numero uno nelle vendite del merchandising, forse vicino a quello dell’OTC, se non lo ha sorpassato.
Ora state vedendo le dimensioni della rilevanza del suo merchandise. Ha merchandise per ogni città in cui va. C’è una maglietta Yeet per Filadelfia. Ce n’è una per New York. Quindi da un punto di vista del marketing farai un business ancora migliore, di portata ancora più grande, lasciando il titolo a questo ragazzo. Non lo dico perché è mio figlio. Non lo dico per quello. Sto parlando da promoter ora, perché alla fine della fiera, si tratta di questo. Si tratta di numeri e guadagni”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rikishi!
🔥 THEY NOT THE ONES! 🔥
Sorry for the delay, but we’re back with Episode 37! Join Rikishi and co-host TMD as they talk about all things Bloodline including: Jey Uso’s surprising Intercontinental Title loss to Bron Breakker, and discuss a potential OG Bloodline Reunion for War… pic.twitter.com/amIhiDpSV3
— RIKISHI FATU (@TheREALRIKISHI) October 28, 2024