Rikishi ha rivelato che gli sarebbe piaciuto vedere il turn heel di Cody Rhodes ai danni di Roman Reigns durante WWE Bad Blood 2024.
Nel main event dell’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE c’è stato un grande scontro a squadre: Cody Rhodes, attuale Undisputed WWE Universal Champion, e Roman Reigns hanno unito le forze per affrontare la Bloodline, nella formazione composta da Solo Sikoa e Jacob Fatu.
Alla fine del match c’è stata anche una grande sorpresa che ha fatto impazzire i fan della State Farm Arena: è riecheggiata la musica di The Rock nel palazzetto, con il Final Boss che è apparso sullo stage per mandare un messaggio a Rhodes e Reigns.
Turn heel di Cody Rhodes? Rikishi ci sperava
Durante un episodio del suo Off The Top Podcast, Rikishi ha affermato che gli sarebbe piaciuto vedere un turn heel da parte di Cody Rhodes a Bad Blood.
“Ho quasi la sensazione che… sarà strana la mia mente quando la gente va a sinistra, io vado a destra. Sarebbe stato dannatamente bello se Cody si fosse messo contro Roman. Ci sono due grandi babyface, e Cody è stato in quel ruolo da quando Roman se n’è andato.
Roman emana quell’aura, quella vibrazione, si può quasi sentire attraverso la TV quanto questo ragazzo sia famoso. Una volta era un wrestler che la gente odiava a morte. Nella mia mente ho detto: “Questo sarebbe il momento perfetto per Cody per turnare”.
Cody è un babyface ma è uno di quei ragazzi che puoi cominciare a odiare molto velocemente. Quando lo vedi in TV, nei suoi promo, è quasi arrogante. È un bravo ragazzo, ma arrogante.”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE Bad Blood 2024!
St. Louis holds a special place in @CodyRhodes‘ heart 🥹#WWERaw pic.twitter.com/s9o2ADlHQP
— WWE (@WWE) October 15, 2024