The Rock dovrebbe partecipare a WrestleMania il prossimo anno secondo recenti report di alcune fonti interne alla WWE, riporta Fightful.
La presenza del Final Boss a WrestleMania è stata a lungo discussa e incerta, ma le recenti novità indicano che ci sono buone possibilità che possa partecipare. Ripercorrendo la storia dei rumors, fin dai giorni successivi a WrestleMania 40 fra i fan si è parlato di una resa dei conti fra The Rock e Cody Rhodes a WrestleMania 41, con il primo che aveva promesso che sarebbe tornato, prima o poi, per chiudere la partita una volta per tutte.
Successivamente, si è parlato di alcune apparizioni sporadiche che Rocky avrebbe fatto in futuro in WWE, come nel primo episodio di RAW su Netflix a gennaio. Si è poi presentato al premium live event Bad Blood questo mese, guardando per alcuni secondi i vincenti Cody Rhodes e Roman Reigns con disappunto e senza dire una parola.
The Rock smentisce le affermazioni di Meltzer
The Rock è dunque tornato sulla bocca di tutti dopo Bad Blood, ed è stato in quel momento che Dave Meltzer ha pubblicato uno sfortunato report in cui diceva che la partecipazione del Final Boss a WrestleMania 41 sarebbe stata decisamente improbabile a causa dei molti impegni del wrestler e attore statunitense. È tuttavia arrivata la smentita, pochi giorni dopo, dallo stesso Rock con una risposta a un commento su Instagram.
WrestleVotes ha da allora confermato che i piani per The Rock a WrestleMania rimangono. Recentemente ad esso si è unito Fightful, che condivide buone notizie sulla possibile apparizione di Rocky a WrestleMania. Ecco le informazioni riportate:
“Almeno delle fonti interne alla WWE affermano che la federazione è una priorità per The Rock, ed è atteso per qualche comparsa di tanto in tanto. Alcuni ai piani alti con cui ha parlato Fighful hanno detto che The Rock ha affermato chiaramente che è “parte della famiglia” e comparirà in WWE ogni volta che potrà”.
Altre fonti di Intuit Dome riportano che The Rock potrebbe effettivamente partecipare alla prima puntata di RAW su Netflix. Per quanto riguarda Bad Blood, inoltre, è stato rivelato che la WWE aveva ricevuto solide informazioni sulla sua partecipazione con qualche giorno in anticipo.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su The Rock!
THE Final Boss of @wwe#ifyasmell 🤨🛻💨✌🏾 pic.twitter.com/2acJE91CFh
— Dwayne Johnson (@TheRock) October 21, 2024