The Rock potrebbe essere presente alla prima edizione di Monday Night RAW su Netflix, secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp.
In questi mesi ci sono stati tanti cambiamenti all’interno della WWE per quanto riguarda le reti televisive. Dopo il passaggio di NXT su The CW Network e quello di SmackDown su USA Network, manca solo il cambiamento di Monday Night RAW, che da inizio 2025 troverà casa su Netflix.
Ci sono grandi aspettative per il primissimo show rosso sulla piattaforma streaming, tra cui la presenza di leggende del calibro di The Rock.
Il Final Boss è tornato al termine di Bad Blood 2024, intimando al mantenimento della promessa fatta a Cody Rhodes lo scorso Aprile, cioè di sfidarlo per l’Undisputed WWE Championship. Con la guerra civile della Bloodline, ci sono ancora più dubbi sul reale ruolo e sul futuro del People’s Champion all’interno della rivalità familiare.
Come rivelato dal giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, la WWE è speranzosa di poter ospitare The Rock alla prima puntata di RAW del 2025, che si terrà il giorno Lunedì 6 Gennaio, allo stadio Intuit Dome di Inglewood, città appartenente alla contea di Los Angeles, in California, quindi un luogo ben noto alla celebre star di Hollywood.
The show ain’t over, until the Final Boss says it’s over.
There’s no business like show business, and there’s no connection stronger and more electrifying than that of the people and the people’s champ.
You can FEEL the MANA.
FINAL BOSS. ENGAGED.
See ya down the road 🤜🏾🤛🏼… pic.twitter.com/yjP53ioC31
— Dwayne Johnson (@TheRock) October 10, 2024