A SmackDown post-Backlash, AJ Styles ottiene la finale del torneo per il titolo mondiale, mentre Roman Reigns vuole anche le cinture di coppia
Si è conclusa nella notta la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma Thompson-Boling Arena di Knoxville, che segue di sei giorni la disputa di Backlash 2023. Dopo i fatti del PLE tutto portoricano, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha raggiunto la finale del torneo per il titolo dei pesi massimi? Il campione universale Roman Reigns ha realmente punito la Bloodline? Chi ha vinto la sfida per le cinture di coppia femminili tra Liv Morgan e Raquel Rodriguez e le Damage CTRL? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RITORNO FENOMENALE
Esattamente come a RAW, anche lo show blu è stato caratterizzato dal torneo per il titolo mondiale, con AJ Styles che ha vinto il primo Triple Threat e ha sconfitto Bobby Lashley, ottenendo la qualificazione alla fine di Night Of Champions contro Seth “Freakin” Rollins. Da segnalare il ritorno in azione del campione universale WWE Roman Reigns, il quale ha apertamente sfidato Kevin Owens e Sami Zayn per il PLE in Arabia ed è quasi venuto alle mani con Jimmy Uso, confermando le tensioni all’interno della Bloodline.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– TURN POCO CONVINCENTE?
Il debutto di Cameron Grimes è stato vincente, ma poco appariscente, considerando che ha sconfitto in tempi record Baron Corbin. Il turn heel di Asuka nei confronti della campionessa Bianca Belair non convince più di tanto, specialmente dopo la sconfitta di WrestleMania 39.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-Backlash carina, ma rovinata da alcuni punti bassi come lo squash di Cameron Grimes e il turn di Asuka. La vittoria di AJ Styles e le tensioni della Bloodline sono stati i piatti forti della serata.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

