Chris Jericho ha avuto modo di eseguire la Jay Driller, alias un Sitting Piledriver, per la prima volta in 34 anni di carriera.
Il Learing Tree è senza dubbio un’icona del professional wrestling. Il lottatore canadese si è distinto negli anni grazie alle sue abilità e la capacità di reinventarsi, che lo hanno portato a diventare uno dei lottatori più vincenti e amati. Il suo viaggio ha visto tappe importanti come Messico, Giappone e Nord America, con impegni in promotion quali WCW, WWE e NJPW.
La sua ultima destinazione, dove sta scrivendo le ultimissime pagine della sua carriera, è la All Elite Wrestling, dove ha un ormai un ruolo di prima livello sia dentro che soprattutto fuori dal ring.
Chris Jericho a WrestleDream è andato all’assalto del ROH World Championship di Mark Briscoe, perdendo al termine di un match emotivamente molto intenso. Il Learning Tree le ha provate tutte per vincere, anche usare uno spregevole mind game come utilizzare la Jay Driller, la mossa del fratello scomparso di Mark.
Questa è stata però un’importante prima volta per The Ocho, che sui social ha rimarcato come non l’avesse mai eseguita nei 34 anni di carriera, vista la sua inabilità su questi tipi di manovre a inizio carriera.
Chris Jericho ha rimarcato come nonostante sia agli sgoccioli della sua carriera non perda occasione di provare cose nuove, come fatto a WrestleDream.
Visualizza questo post su Instagram