AJ Styles non vince nei Premium Live Event della WWE da un anno e mezzo. Una nuova sconfitta a Crown Jewel.
Sono passate poche ore dalla fine dell’ultimo Premium Live Event, WWE Crown Jewel. Nell’ultimo evento in Arabia Saudita, c’è stato un solo cambio titolato: quello relativo ai titoli di coppia femminili. Tra gli incontri della serata, c’è stato l’atteso match tra il Judgment Day e l’O.C., che si è ricostituito a sorpresa nelle ultime settimane.
I due ex leader del BULLET CLUB si sono trovati nuovamente faccia a faccia, ma, stavolta, è stata la stable di Finn Balor a trionfare. Ciò ha reso ancora più drammatica la situazione del Phenomenal One negli eventi della WWE.
AJ Styles non vince nei PLE da un anno e mezzo
Una delle particolari statistiche successive a Crown Jewel riguarda, negativamente, AJ Styles. Il pubblico si era abituato a vederlo spesso vincitore, anche quando è approdato in WWE. Tuttavia, nell’ultimo periodo, tale destino non lo sta più riguardando.
L’ultima vittoria in un Premium Live Event, infatti, risale ormai a un anno e mezzo fa e, precisamente, all’edizione 2021 di Money In The Bank.
In questo caso, poi, si trattava di un Tag Team Match con l’allora compagno Omos. Volendo risalire all’ultima vittoria in singolo in un Premium Live Event (o Pay-Per-View) della WWE, invece, bisogna arrivare a ben tre anni fa e, precisamente, all’edizione 2019 di Crown Jewel, quando vinse contro Humberto Carrillo.
#TheJudgmentDay wins 😜#WWECrownJewel pic.twitter.com/q2rKuGCLNR
— WWE on FOX (@WWEonFOX) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

