Il Patriarchy e la Bang Bang Gang si sono contesi i vacanti Trios Titles nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa Christopher Daniels ha reso vacanti gli AEW/ROH World Trios Title strappandoli di fatto dalle mani della Bang Bang Gang. Questo è stata una conseguenza dell’infortunio capitato a Jay White, con i Gunns che avevano provato a passare le cinture a Juice Robinson.
Ma come detto, questo non è stato possibile e ora i titoli sono vacanti. Il Patriarchy dietro alle cinture da un po’ cerca di approfittarne e quindi saranno loro a contendere le cinture agli ex-campioni, con Christian Cage sicuro della vittoria sua e dei suoi.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto è accaduto in questo match.
Il Patriarchy vince i Trios Title
I due team si sono affrontatati nel main event di AEW Collision ed è stata una sfida decisamente combattuta ed equilibrata. Abbiamo avuto tanti ribaltamenti di fronte con nessuno dei due team che voleva mollare di un centimetro.
Leggermente meglio, grazie alle scorrettezze il Patriarchy ma la BBG ha provato in tutti i modi a portarsi a casa la vittoria. A fare la differenza però è stato l’intervento di Mother Wayne che è intervenuta spruzzando uno spray in faccia a Robinson spianando la strada a Christian Cage. Quelli del Patriarchy sono i nuovi AEW Unified Trios Champions.
QUI! e QUI! trovate il report e i risultati della puntata.
#AEWCollision TOMORROW!@esportsstadium | Arlington, TX
LIVE 8/7c | TNT#AEW World Trios Championship
The Patriarchy vs. BANG BANG GANG@Christian4Peeps, @TheNickWayne @luchasaurus take on #JuiceRobinson, @theaustingunn & @coltengunn to crown NEW #AEW World Trios Champions! pic.twitter.com/OgOKKOcId6— All Elite Wrestling (@AEW) July 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

