Ricochet: la risposta ad un fan in comparazione a Io Shirai

Ricochet: la risposta ad un fan in comparazione a Io Shirai

Commento ben poco felice di Ricochet a cui potrebbero seguire polemiche

Ricochet su Twitter si è dichiarato non solo il miglior high-flyer in WWE ma ha anche risposto ad un commento di una fan elevandosi come più bravo di Io Shirai.

Il One and Only è da poco tornato a competere in PPV dove ha affrontato Sheamus rispondendo ad una sua open challenge nel Kick Off di WrestleMania Backlash.

Il suo impiego sul ring è negli ultimi mesi stato molto risicato, ma il suo talento resta indiscutibile.

Ricochet si dichiara migliore di Io Shirai

L’ex North American Champion ha condiviso la domanda della WWE su chi fosse il miglior high-flyer in federazione, dicendo apertamente di essere lui.

Una fan ha risposto al suo commento tirando in ballo nel discorso l’ex NXT Women’s Champion Io Shirai. Il One and Only ha sicuramente riconosciuto il talento della collega ma ha anche sentenziato di essere più bravo di lei:

 

 

“Touche. Sotto questo aspetto posso essere d’accordo, ma anche Io Shirai è una fenomenale high flyer. È la migliore in tutto quello che fa.”

“Non sto dicendo che non sia fantastica. Lei lo è al 100%. Ma io posso fare TUTTO quello che lei può fare e probabilmente anche meglio. Lei non può fare quello di cui io sono capace, forse nemmeno la metà.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan e Jessicka Havok si sposeranno
Sami Callihan e Jessicka Havok si sposeranno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: