Mansoor, qualche settimana fa, aveva compiuto il suo debutto in quel di Monday Night RAW. Il wrestler saudita era stato annunciato come nuovo “acquisto” del roster rosso e aveva subito debuttato alla grande affrontando il WWE United States Champion Sheamus in un match terminato solamente per squalifica in favore dell’irlandese.
I piani della federazione di proprietà di Vince McMahon per l’ex atleta di 205 Live, però, sembrano già essere drasticamente cambiati.
La WWE ha già sostituito Mansoor: al suo posto Humberto Carrillo prima e Ricochet poi
Secondo quanto riportato da PW Insider, la WWE non avrebbe più intenzione di credere nel wrestler saudita che sarebbe già caduto nel dimenticatoio e non considerato da dirigenti della compagnia. Nelle ultime settimane, infatti, come sfidanti di Sheamus sono stati proposti Humberto Carrillo (poi seriamente infortunato alla schiena durante l’incontro) e, durante il kickoff di WrestleMania Backlash, Ricochet.
“Non ci sono aggiornamenti sulla situazione legata a Humberto Carrillo, mentre ci si sta focalizzando su Ricochet. A dire la verità Mansoor è stato già dimenticato dalla WWE una settimana dopo il suo debutto. Si stanno concentrando su altre cose.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

