Konnan in ospedale: gravi problemi ad un rene

Konnan in ospedale: gravi problemi ad un rene

Problemi di salute per l'ex TNA.

Konnan è stato un importantissimo wrestler sia in World Championship Wrestling che in Total Nonstop Action dove è stato un grande protagonista con i LAX. Il wrestler cubano, oggi cinquantasettenne, conduce anche un podcast in cui ospita atleti di diverse federazioni, riuscendo sempre a regalare grandi momenti e curiosi retroscena.

L’ex nWo, purtroppo, sarebbe oggi alle prese con dei seri problemi di salute.

Problemi di salute per Konnan, ex wrestler WCW e TNA

Nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer ha provato a fare chiarezza sulle condizioni di salute di K-Dawg, preoccupando leggermente i fan.

“Non conosco molti dettagli sulla faccenda” ha dichiarato Meltzer, “ma so che ora si trova in ospedale a causa di qualche problema al rene. Nel 2007 subì un trapianto di rene, quindi sembra essere una cosa molto seria.”

La speranza, ovviamente, è che tutto possa andare per il meglio. La redazione di The Shield Of Wrestling manda un enorme in bocca al lupo all’ex wrestler sperando che possa riprendersi presto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Tony Khan è contento per il fallimento della WCW
Tony Khan è contento per il fallimento della WCW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: