Eric Bischoff ha commentato la decisione di Tony Khan e della All Elite Wrestling di licenziare CM Punk qualche giorno fa.
Lo scorso sabato è arrivata una notizia incredibile ed inaspettata: la AEW, tramite un comunicato pubblicato sui propri profili social, ha annunciato di aver licenziato CM Punk. D’ora in avanti, dunque, non vedremo più il Best in the World sui ring della compagnia di Jacksonville.
La decisione è stata presa in seguito a quanto successo nel backstage di AEW All In: a Londra, infatti, Punk sarebbe arrivato ad uno scontro fisico con Jack Perry, ed avrebbe anche minacciato il presidente Tony Khan. Lo stesso TK si è dunque trovato praticamente costretto a licenziare in maniera definitiva Punk.
Cosa pensa Eric Bischoff del licenziamento di CM Punk?
Durante l’ultima edizione del suo 83 Weeks Podcast, Eric Bischoff ha voluto dire la sua in merito al licenziamento di CM Punk arrivato lo scorso sabato. Qui di seguito trovate le dichiarazioni dell’ex General Manager di RAW su quanto successo in All Elite Wrestling negli ultimi giorni:
“Credo che, alla lunga, sarebbe stato meglio se Tony avesse preso la decisione di licenziarlo mesi fa, quando Punk ha avuto quel crollo in conferenza stampa e ha fatto fare a Tony la figura del buffone.”
Eric Bischoff ha poi continuato dicendo:
“Avrei premuto il grilletto allora e lo avrei licenziato, se fosse stato per me. Ma non c’ero io lì, e non sono a conoscenza di tutte le circostanze, tutti i problemi. Ci sono molte cose che allora non sapevo, e ci sono tante cose che ancora non so.”
Vi ricordiamo che oltre al licenziamento di CM Punk è arrivata anche la sospensione per Jack Perry, che rimarrà lontano dagli show della All Elite a tempo indeterminato.
Statement from All Elite Wrestling and Tony Khan pic.twitter.com/3MtW6MkGDf
— All Elite Wrestling (@AEW) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

