Eric Bischoff parla della possibile collaborazione WWE - AEW

Eric Bischoff parla della possibile collaborazione WWE – AEW

Le parole di Eric Bischoff in merito ad una possibile collaborazione tra WWE e AEW

Eric Bischoff ospite di Foundation Radio ha parlato di quella che dovrebbe essere la base di una possibile collaborazione tra la AEW e la WWE.

La All Elite Wrestling sta promuovendo un prodotto innovativo e fresco grazie ad una serie di collaborazioni di portata macroscopica.

NJPW, IMPACT! Wrestling, AAA, NWA sono tutte legate con un fil rouge alla promotion di Jacksonville ma il sogno di molti fan è vedere un giorno un lavoro insieme dei due giganti del professional wrestling a stelle e strisce.

Eric Bischoff parla della possibile partnership

L’ex GM di RAW ha discusso del fatto che un semplice evento crossover tra le due federazioni non basterebbe: a suo modo servirebbe sempre che ci sia alla base una vera competizione per rendere il tutto più interessante:

“So che tutti vogliono parlare di quella che è stata la Wednesday Night War e confrontare la AEW con la WWE. Ecco cosa deve accadere perché sia fattibile un crossover tra la AEW e la WWE: la AEW deve andare testa a testa. Deve esserci una lotta, deve esserci una battaglia.

Nel caso in cui tu stia preparando un match AEW vs WWE, campione contro campione, suona davvero bello solo se sei un giornalista o un fan di quelle persone. Funziona solo se c’è una posta in gioco. E l’unica posta in gioco che conta è chi avrà il pubblico più numeroso.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: