Eric Bischoff - WWE
Eric Bischoff - WWE

Eric Bischoff rivela cosa non gli piace della WWE

Eric Bischoff rivela cosa non gli piace della WWE. L’ex presidente della WCW rivela quelli che secondo lui sono i difetti del prodotto attuale della federazione di Vince McMahon.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nell’ultimo episodio trasmesso del suo podcast “83 Weeks”, Eric Bischoff ha rivelato cosa non gli piace del prodotto offerto attualmente dalla WWE.
L’ex GM di Monday Night RAW afferma che una delle cose che gli rende difficile guardare la WWE è la qualità piatta dei promo che, essendo per la maggior parte preparati e impostati dai booker e non dai wrestler che li eseguono, appaiono messi in scena in modo innaturale e in buona parte di essi non ci trova niente di lontanamente credibile.
Easy E osserva che secondo lui questo problema impedisce di interessarsi agli incontri perché, se il pubblico non rimane coinvolto nelle emozioni che gli atleti cercano di trasmettere, allora sarà molto difficile che i fan si emozionino rispetto alle loro performance sul ring.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Super ShowDown
WWE Super ShowDown 2020: Possibile spoiler