Travis Scott stando alle ultime si starebbe allenando nel mondo del wrestling, sale dunque l’ipotesi di un match per il rapper.
Ieri notte la WWE ha archiviato una delle serate più importanti della sua storia. L’edizione 2025 di Elimination Chamber ha regalato un momento straordinario e inatteso ossia il turn heel di John Cena dopo oltre due decenni.
Il Leader della Cenation aveva precedentemente vinto il match nella gabbia, guadagnandosi l’occasione di sfidare Cody Rhodes per il WWE Championship a WrestleMania 41. Successivamente ha deciso di voltare le spalle all’American Nightmare, alleandosi con The Rock e rendendosi protagonista di un vero e proprio pestaggio.
A unirsi a questo assalto c’era anche Travis Scott. Quest’ultimo potrebbe non fermarsi alla presenza scenica e a qualche cazzotto a Cody Rhodes però. Stando a quello che riporta Sean Ross Sapp il rapper si starebbe proprio allenando nel mondo del wrestling.
Nella conferenza post show The Rock aveva aperto all’ipotesi, svelando come un match del musicista era un’opzione in ballo, ma il dettaglio dell’allenamento aumenta ancor più le chance di vedere Travis Scott lottare in un ring di wrestling.
QUI trovate le pagelle di Elimination Chamber 2025, uno show decisamente dal grande impatto sull’intera Road to WrestleMania.
Travis Scott has been doing pro wrestling training, sources claim to https://t.co/jy8u4a8usI.
The Rock said Travis Scott wrestling is a real possibility pic.twitter.com/ZkjSouqWAg
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

