Eric Young potrebbe tornare in WWE e l’indizio arriva direttamente dall’ultima edizione della Firefly Fun House diretta da Bray Wyatt.
The World Class Maniac ha militato nella federazione di Stamford dal 2016 al 2020, prima ad NXT e poi con l’arrivo ai roster principali a SmackDown e RAW. Dopo l’addio dalla WWE del 2020, Young è passato alla Impact Wrestling.
Alla fine del 2022 ha lasciato la federazione di Nashville e molti pensavano che la WWE fosse la sua prossima destinazione. Con il ritorno della Firefly Fun House è stato ribadito il concetto di segreto da parte di Wyatt, ma per i più attenti, durante un segmento che ha ricordato ai fan la commedia di John Ritter “Stay Tuned”, la voce del narratore è sembrata familiare.
Eric Young come narratore nello show di Bray Wyatt?
Eric Young sembra vicino al ritorno in WWE, e l’indizio è stato dato dalla Firefly Fun House di The Eater of Worlds.
La voce del narratore è sembrata quella di Young e il segreto nominato più volte da Bray Wyatt potrebbe essere il ritorno di The World Class Maniac nella federazione di Stamford al fianco di The Face of Fear.
Former WWE star returning to join Bray Wyatt? https://t.co/nOJQEgGuaT #WWE pic.twitter.com/a6Knk5hNCA
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) February 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

