Kofi Kingston in una recente intervista ha affermato come secondo lui Xavier Woods riuscirà a diventare un giorno campione massimo in WWE.
Il New Day è senza dubbio uno dei gruppi cardine del recente passato di casa Stamford. Il trio ha segnato letteralmente un’epoca, in particolar modo nella categoria di coppia, ma non sono mancate occasioni in cui sono riusciti a brillare anche in singolo.
Sia Kofi che Big E sono infatti riusciti a conquistare il WWE Championship, il primo al termine di una straordinaria cavalcata terminata a WrestleMania 35 contro Bryan Danielson (noto in WWE come Daniel Bryan) e l’altro incassando la valigetta del Money in the Bank nel 2021.
Kofi Kingston crede nel successo di Xavier Woods
Kofi Kingston è senza dubbio conscio di come all’appello per diventare campioni mondiali manchi solo Xavier Woods. Quest’ultimo però secondo il ghanese riuscirà senza alcun dubbio a diventare campione massimo in WWE.
Ecco le sue parole, ospite di Battleground Podcast:
“È solo questione di tempo. Sono fuori da quasi 12 settimane, ma Woods sta facendo il suo dovere come lottatore in singolo. Non credo che molte persone si rendano conto del suo talento. Lo sta dimostrando ogni singola settimana, è solo questione di tempo.”
Kofi Kingston ha poi raccontato di come Woods abbia vinto la replica del WWE Championship di The Miz ai videogiochi, indicando questo come un vero e proprio segno del destino.
Happy Father’s Day! @USFLPanthers @WWEonFOX @wwe pic.twitter.com/tW298HyTOz
— Austin Creed (@AustinCreedWins) June 19, 2023