Bandido e Ethan Page si sono affrontati nella semifinale del AEW World Championship Eliminator Tournament a Dynamite, vediamo come è finito.
Continua il grande torneo della All Elite Wrestling con in palio una chance al titolo mondiale da riscattare nella puntata speciale di Winter is Coming.
Dopo aver sconfitto Eddie Kingston e Rush i due si affrontano in un match molto interessante, con in palio la finalissima che si svolgerà direttamente a Full Gear.
Andiamo a vedere come si è concluso questo match a Dynamite.
Ethan Page vince e vola a Full Gear
Lo scontro tra Ethan Page e Bandido è stato estremamente combattuto, visto che i due hanno dato il massimo pur di sbarcare nella finale del torneo. A vincere ed a guadagnarsi un biglietto di prima classe per Full Gear, tuttavia, è stato il membro della Firm.
Sarà lui ad affrontare il campione mondiale della AEW a Winter is Coming? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@OfficialEGO does it! Ethan Page advances in the #AEW World Title Eliminator Tournament with a victory tonight on #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/kDIR1LvmMh
— All Elite Wrestling (@AEW) November 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

