Ethan Page, ex wrestler della AEW ora in WWE, è tornato a parlare del suo addio alla All Elite Wrestling e del suo approdo a Stamford, precisamente a NXT.
Il wrestler canadese non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista sui ring della compagnia di Jacksonville e negli ultimi periodi era stato relegato agli show targati Ring of Honor, pur avendo modo di affrontare due star del calibro di MJF e Kenny Omega in quel di AEW Collision.
Qualche mese dopo il suo addio alla All Elite, Page ha compiuto il suo debutto a NXT, dove ha avuto un impatto devastante ed è riuscito a conquistare l’NXT Championship.
Le parole di Ethan Page sul suo addio alla AEW
Intervistato da Chris Van Vliet, Ethan Page ha avuto modo di tornare a parlare di quanto accaduto nel recente passato.
“Perché ho lasciato la AEW? Era arrivato il momento. Non stavo ottenendo quello che magicamente ho ottenuto a NXT, cioè l’opportunità di mostrare ciò che so fare” ha affermato l’atleta canadese interrogato sui motivi che l’hanno spinto a lasciare la All Elite.
“Ho lottato nelle federazioni indipendenti e ho scommesso su me stesso per migliorare il mio status. Mi piace molto seguire le tendenze. Mi sono accorto che ero in calo. Non c’era nulla che potesse cambiare, quindi dovevo cambiare ambiente per cambiare la mia carriera.
Mentre stavo andando a Detroit per uno show della REVOLVER ho ricevuto una telefonata da un numero che non avevo sul telefono. “Salve, parlo con Ethan Page?” ‘Sì’ ‘Siamo della WWE. Vorremmo offrirle un contratto. Di questa durata e di questa cifra”. E io: “Non ci credo, sarebbe fantastico”.
Mi hanno riattaccato. Il mio telefono ha squillato di nuovo, e subito: “Salve, chiamo dalla WWE”. “Aspetta, quella telefonata era vera?”. “Sì, hai accettato tutto. Vorremmo inviartelo via e-mail e farlo firmare”. Poi ho chiamato mia moglie e le ho detto che la WWE mi aveva appena offerto un lavoro.”
Vi ricordiamo che Ethan Page difenderà l’NXT Championship contro Trick Williams nella prima puntata di NXT su The CW Network: l’arbitro speciale della contesa sarà CM Punk!
New episode with the @WWENXT Champion @OfficialEGO is up now on YT or anywhere you listen to podcasts 😁👈 pic.twitter.com/wV8BpscBLZ
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) September 24, 2024