ex superstar - ken shamrok

Ex superstar afferma che la WWE abbia cercato di uccidere il suo personaggio

Ex superstar afferma che la WWE abbia cercato di uccidere il suo personaggio. Ex wrestler della federazione parla della storyline che avrebbe potuto uccidere definitivamente il suo personaggio. Ecco le parole di Ken Shamrok!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nel corso degli anni la WWE ha sempre avuto idee interessanti per quanto riguarda le storyline, passando da matrimoni a triangoli amorosi, tuttavia l’incesto è ancora un argomento taboo, ma la federazione di Stamford non ha mai avuto paura di proporlo. In un video di Chris Van VlietKen Shamrok ha parlato di una stoyline pianificata dalla WWE che comprendeva anche sua “sorella” Ryan Shamrok. Loro non sono veri fratelli (se volete saperne di più sui veri fratelli delle superstar WWE cliccate qui), tuttavia non ha reso la proposta di “amore fraterno” meno imbarazzante per il World’s Most Dangerous Man. Ecco le parole dell’ex superstar WWE Ken Shamrok.
“So che volevano una storyline dove Ryan, che interpretava mia sorella, mi voleva come amante…non mi sono sentito nel giusto. Quindi, nella mia testa, con tutto quello che stava succedendo con la faccenda di Bret Hart e tutte le altre cose, mi sembrava proprio che stessero cercando di rovinare The World’s Most Dangerous Man. Sono sicuro che stessero cercando di uccidere il mio personaggio, cosa che ho sentito che avevano già fatto in passato con diverse persone, così ho cercato di prendere posizione contro questa situazione in modo che non accadesse.”

Com’è finita questa storia?

La WWE, ovviamente, non ha più considerato di proporre incesti nelle storyline, tuttavia i fan di vecchia data si domandano come si sarebbe svolta la storia se Ken Shamrok avesse accettato di esserne partecipe. Il World’s Most Dangerous Man si è sentito come se la WWE avesse cercato di sabotare la sua carriera. Avrebbe potuto portare qualcosa lì, ma si è sempre sentito come la pecora nera della compagnia.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Becky Lynch
Becky Lynch rassicura i fan: “Sto bene”