Eye for an Eye Match: quali saranno le regole dell'incontro?
Eye for an Eye Match: quali saranno le regole dell'incontro?

Eye for an Eye Match: quali saranno le regole dell’incontro?

Rey Mysterio e Seth Rollins si affronteranno in un match davvero molto particolare.

Eye for an Eye Match: quali saranno le regole dell’incontro? Novità sul match annunciato che vedrà sfidarsi Rey Mysterio e Seth Rollins.

Nell’episodio di Monday Night RAW dello scorso 11 maggio Mr. 619 ed Aleister Black hanno sconfitto il Monday Night Messiah e Murphy; dopo l’incontro, però, Rollins ha attaccato brutalmente Mysterio infortunandolo gravemente ad un occhio e costringendolo a presentarsi agli show con un occhio bendato sotto la maschera.

Durante l’ultima puntata dello show rosso Rey Mysterio ha annunciato di voler sfidare Seth Rollins in un inedito “Eye for an Eye Match” mai sentito prima in WWE.

Come si svolgerà il match?

La scorsa notte Rey Mysterio ha fatto squadra con il canadese Kevin Owens ed ha affrontato (e sconfitto) il team formato da Seth Rollins e Murphy, guadagnando la possibilità di scegliere la stipulazione del match tra lui ed il Monday Night Messiah che si svolgerà a “The Horror Show at Extreme Rules“.

Come confermato dalla stessa WWE sul proprio sito ufficiale, per vincere l’incontro uno dei due avversari dovrà estrarre un occhio all’altro. Al momento questa è l’unica regola che pare essere stata ufficializzata dalla compagnia di Stamford. 

Non è chiaro come il match verrà svolto, ma è possibile che per aggiungere dell’horror all’evento l’incontro venga registrato e sottoposto ad una fase di post-produzione, continuando col filone dei match cinematografici. Inoltre è molto probabile che durante l’incontro ci possano essere delle interferenze: Aleister Black, Muprhy, Kevin Owens, Austin Theory e Dominick Mysterio, infatti, potrebbero  intervenire ed influenzare l’esito dell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Father's Day: le reazioni dal mondo del pro-wrestling
Father’s Day: le reazioni dal mondo del pro-wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: