Finn Bálor: problemi con l'infortunio alla mascella

Finn Bálor: problemi con l’infortunio alla mascella

Ancora problemi per l'irlandese a causa dell'infortunio subito qualche mese fa.

In tanti ricorderete il grave infortunio subito dall’attuale NXT Champion Finn Bálor nel corso del main event di NXT TakeOver: 31 nella contesa che lo ha visto trionfare ai danni di Kyle O’Reilly. In quell’occasione l’atleta irlandese subì la frattura in ben due punti della mascella.

The Prince ha dichiarato, nel corso di un’intervista dichiarata al New York Post, di avere ancora dei grandi problemi a causa di quell’infortunio.

Le dichiarazioni di Finn Bálor: problemi a causa dell’infortunio subito ad NXT TakeOver: 31

Ecco le parole del detentore dell’NXT Championship.

“Mi fanno ancora molto male i denti, e faccio fatica a ricevere dei colpi diretti sulla faccia. Proprio questo mi ha portato all’infortunio al braccio nel secondo match con Kyle O’Reilly, a forza di proteggermi la mascella con il braccio mi sono infortunato. 

Non mi è ancora tornata la sensibilità al labbro inferiore. Non ho alcuna sensibilità dal labbro inferiore fino al mento, ma i dottori dicono che dovrebbe tornarmi nel giro di un paio di mesi. Mi hanno detto che per i nervi ci vuole un po’ più di tempo. Ma, a parte questo, mi sento al 100%!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star
SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: